Spostamenti Urbani e Transfer da/per Aeroporto e Stazione FS

ca.jpg
bus-2531578_1920.jpg
autobus.png

Mobilità Urbana

Per tutti i congressisti partecipanti al Congresso SIF 2018 è disponibile la libera circolazione su tutti i bus di linea del Consorzio Autolinee di Cosenza.

I congressisti potranno viaggiare senza il pagamento del biglietto, semplicemente (OBBLIGO DEL PASSEGGERO), mostrando al controllore il badge del convegno stesso. Nel primo giorno, non avendo a disposizione ancora il badge, si prega di informare l'autista dicendo di far parte del Congresso SIF, FISICA-UNICAL.

Il Consorzio Autolinee copre in modo capillare tutta l’area urbana.

E’ possibile ricercare orari e corse utilizzando il link che segue (una volta avuto il risultato della ricerca, cliccando sul singolo orario è possibile anche visualizzare una utile mappa):

http://www.consorzioautolineetpl.it/esito_ricerca.php


Le info sono state suddivise dall'agenzia TopClass per Hotel. E' possibile scaricare il file dedicato, contenente tutte le indicazioni per effettuare una ricerca mirata ed individuare la linea del bus e l'orario preferito:

Hotel Ariha
Hotel Europa
Hotel Fattoria Stocchi
Hotel Garnì Majorana
Hotel Italiana
Hotel Majorana
Hotel Marconi
Hotel President
Hotel Royal
Hotel San Francesco
Hotel Villa Fabiano


 
In aggiunta alla mobilità di linea di cui sopra, il Comitato Organizzatore Locale ha predisposto nr. 2 bus che collegheranno tutti i giorni gli hotel con l’Unical e viceversa.

In particolare i bus faranno una corsa al mattino (inizio lavori) ed una corsa al pomeriggio (fine lavori). I bus partiranno nell’orario indicato e senza attesa. Si raccomanda la massima puntualità!

I bus saranno identificati con cartello BUS SIF A e BUS SIF B; (Consorzio Autolinee).
 
Scarica qui i dettagli e gli orari delle varie corse.

Transfer da/per Aeroporto e Stazione FS

ncc.jpg
logo219282_00200001.jpg
Top Class Tour Operator mette a disposizione dei convegnisti un servizio di transfer collettivo con conducente dall’aeroporto di Lamezia Terme e/o dalla stazione ferroviaria di Paola, a tutti gli Hotel della città.

Appena acquistato il servizio, si riceverà via email il voucher di conferma. Il giorno prima del transfer, all'indirizzo di posta utilizzato al momento della prenotazione, arriverà l’indicazione dell’esatto orario di incontro oltre al nome e al cellulare dell’autista assegnato al transfer.

Per qualsiasi ulteriore informazione sui servizi alberghieri o per qualsiasi esigenza è attivo un indirizzo mail dedicato all’evento: prenotazioni@topclassturismo.com. Nell’oggetto indicare: "SIF 2018"
 
Per le prenotazioni è attivo il seguente link

Tariffe speciali riservate a SIF 2018

Lamezia Terme Aeroporto
Cosenza/Rende e/o viceversa

Prezzo a persona a tratta € 20,00

Paola Stazione Ferroviaria
Cosenza/Rende e/o viceversa

Prezzo a persona a tratta € 16,00

Prenota il tuo transfer

Per usufruire del servizio e per ulteriori informazioni clicca sul pulsante a lato

Per qualsiasi ulteriore informazione sui servizi alberghieri o per qualsiasi esigenza è attivo un indirizzo mail dedicato all’evento : prenotazioni@topclassturismo.com nell’oggetto indicare : SIF 2018
NB : sempre mezzo mail il convegnista riceverà la fattura dei servizi acquistati, intestata per come indicato in fase di registrazione.