Sei in »» Didattica » Laurea Magistrale in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali

Sedute di Laurea

La sessione di laurea straordinaria a.a. 2016/2017 del Corso di Studio Magistrale in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali è prevista dal 27 novembre al 23 dicembre 2017.
Il termine per compilare la domanda di fine corso online è il 7 novembre 2017.

Le tesi (2 cartacee e 2 su cd-rom) devono essere firmate dal relatore e dallo studente e consegnate alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Fisica 15 giorni prima della data della seduta di laurea. Le tesi su cd-rom devono contenere un unico file matricola.pdf.
Per informazioni rivolgersi a Giuseppe Rocchetto.