Sei in »» Didattica » Laurea Magistrale in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali

Sedute di Laurea

La sessione di laurea estiva a.a. 2016/2017 del Corso di Studio Magistrale in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali è fissata per il 21 settembre 2017 alle ore 15.00, presso l'Aula CF3 (Cubo 32C, piano ponte coperto).

Il termine per compilare la domanda di fine corso online è il 27 agosto 2017.
Le tesi (2 cartacee e 2 su cd-rom) devono essere firmate dal relatore e dallo studente e consegnate alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Fisica 15 giorni prima della data della seduta di laurea. Le tesi su cd-rom devono contenere un unico file matricola.pdf.
Per informazioni rivolgersi a Giuseppe Rocchetto.